Termini e Condizioni

IL PRODOTTO

nexi.be-fast.it (di seguito “Nexi Be Fast” oppure “Sito”) è una piattaforma di proprietà di Jakala S.p.A. S.B. s.u., con sede legale in Corso di Porta Romana 15, 20122 Milano (MI), Italia, C.F., P.IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 08462130967, REA CCIAA FC n. 2028139, capitale sociale di Euro 4.735.546 interamente versato, (di seguito “JAKALA”). L’accesso al Sito è riservato agli utenti maggiorenni titolari di una Carta Nexi che abbiano ricevuto le indicazioni per accedere al servizio poste all’interno del welcome kit ricevuto insieme alla carta. Ad ogni utente è assegnato un codice univoco che attribuisce il diritto ad usufruire di uno o più Voucher Fast Track da utilizzare entro la scadenza che sarà indicata (di seguito anche “Voucher”). Il Voucher consente l’accesso all’area Imbarchi dell’Aeroporto tramite corsia preferenziale e saltando eventuali code. Il servizio Nexi Be Fast permette a ciascun utente di richiedere uno o più Voucher per sé e per un eventuale accompagnatore nel numero ed entro la data di scadenza visualizzabili sul Sito Nexi Be Fast nella pagina Profilo. I Voucher sono richiedibili tramite i canali abilitati, dettagliati nel paragrafo successivo “Prenotazione Voucher” dopo aver finalizzato la registrazione sul sito Nexi Be Fast.

ACCESSO E REGISTRAZIONE AL SITO

Per poter usufruire del servizio, l’utente dovrà confermare o aggiornare i propri dati accedendo al Sito Nexi Be Fast seguendo le indicazioni presenti all’interno del Welcome Kit consegnato insieme alla Carta Nexi. Nella comunicazione di benvenuto saranno riportate le informazioni utili per effettuare il primo accesso al portale Nexi Be Fast. In fase di completamento della registrazione, l’utente dovrà confermare o  aggiornare i soli dati necessari per l’erogazione del servizio (Nome, Cognome, E-mail, Telefono) garantendone veridicità e completezza e dovrà impostare una nuova password personale. Resta inteso che Jakala non potrà ritenersi in alcun modo responsabile per dati non veritieri o errati comunicati dall’utente in fase di registrazione o di richiesta del Voucher per sé e/o per un accompagnatore. Jakala si riserva ogni più ampio diritto nei confronti dell’utente, compresa la disattivazione dell’account Nexi Be fast. Dopo aver confermato o aggiornato i dati, l’utente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione e potrà accedere al Sito inserendo il proprio indirizzo e-mail o codice di registrazione e la propria password, iniziando ad usufruire del servizio. In caso di smarrimento delle credenziali di accesso, sarà possibile farne una nuova richiesta attraverso la funzionalità di “Hai dimenticato la Password” presente sul Sito.

PRENOTAZIONE VOUCHER

Tramite il portale Nexi Be Fast, una volta confermata la registrazione, l’utente potrà richiedere i Voucher a disposizione, che gli consentiranno di accedere all’area Imbarchi dell’Aeroporto tramite corsia preferenziale e saltando eventuali code. L’elenco degli Aeroporti (in Italia e all’estero) presso i quali poter usufruire del servizio, è sempre disponibile sul Sito nexi.be-fast.it. Jakala si riserva la possibilità, in qualsiasi momento, di variare il numero delle strutture aeroportuali coinvolte e di aggiornarne la lista. Per prenotare il proprio Voucher, dopo aver confermato o aggiornato i dati tramite il Sito Nexi Be Fast, il cliente avrà a propria disposizione seguenti canali:

- form di prenotazione dedicato sul Sito;
- Call Center attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 18, che risponde al numero 02.67135995;
- messaggio Whatsapp, al numero 02.67135718;
- via e-mail, all’indirizzo prenotazioni.befast@jakala.com

Al momento della richiesta, il titolare dovrà indicare:

• la data di partenza;
• il numero del volo;
• eventuali dati dell’accompagnatore

Ha inoltre la possibilità, nel caso abbia a disposizione un altro Voucher, di estendere il vantaggio ad un solo accompagnatore che viaggi con lui inserendo Nome e Cognome. Il titolare, così facendo, garantisce di aver reso l’informativa sul trattamento dei dati personali ed ottenuto il consenso dall’accompagnatore per l’utilizzo dei suoi dati ai fini dell’erogazione del servizio, assumendosi ogni responsabilità in al senso e liberando Jakala da qualsiasi responsabilità. Il/I Voucher verrà/verranno inviato/i all’utente entro 48 ore lavorative dalla richiesta. Nel caso in cui la richiesta del Voucher non andasse a buon fine a causa di un problema tecnico legato all’evasione dell’ordine, l’utente verrà informato tramite e-mail dell’annullamento e gli verrà riaccreditato il Voucher per poter inserire una nuova richiesta.

LIMITAZIONI

• Il Voucher viene inviato esclusivamente via e-mail ed è personale (non può essere ceduto a terzi);
• nel caso in cui il codice desse diritto a più Voucher, ciascun Voucher potrà essere richiesto dall’utente per i propri viaggi fino alla data di scadenza del codice univoco;
• possono essere richiesti (se disponibili ed entro la data di scadenza degli stessi) massimo n. 2 Voucher per viaggio (uno per sé e uno per un eventuale accompagnatore che viaggia sullo stesso aereo) solo ed esclusivamente se riferibili ad un medesimo codice univoco;
• ciascun Voucher, una volta emesso, è non modificabile e non è annullabile (neanche in caso di modifica o cancellazione del volo);
• il Voucher non può essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici;
• i Voucher non fruiti non saranno rimborsabili né sostituibili;
• Jakala S.p.A. S.B. s.u. declina ogni responsabilità in caso di mancata accettazione del Voucher da parte delle strutture aeroportuali.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Jakala S.p.A. S.B. s.u. con sede in Corso di Porta Romana 15, 20122 Milano (MI) in qualità di autonomo Titolare del trattamento, informa che i dati personali conferiti dall'utente sul Sito non saranno diffusi ma trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per le finalità indicate nell'informativa sempre reperibile nel footer del Sito.

RECLAMI

Per qualsiasi informazione o per presentare eventuale reclamo, il titolare potrà rivolgersi all’Assistenza utilizzando il form di contatto presente sul Sito nella sezione “Assistenza” o chiamando il Call Center Be Fast al numero 02.67135995.

MODIFICHE E AGGIORNAMENTI

I presenti Termini e Condizioni possono essere di volta in volta aggiornati, anche a fronte di modifiche della normativa di riferimento. I nuovi Termini e Condizioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito.